La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

CCIR

I TWEET

#StatiUniti, nuovo record per il mercato dell’#aeronautica commerciale https://t.co/GWFMGB2xj2
The #UnitedKingdom is free to revoke unilaterally the notification of its intention to withdraw from the EU https://t.co/V6ar39syyP

Secondo l’Istituto Nazionale di Statistica dei Paesi Bassi (CBS), lo scorso anno, il 73% degli olandesi ha effetuato la prenotazione alberghiera via internet , questo vale sopratutto per le vacanze al di fuori del paese. Al contrario, solo il 56% dei pernottamenti nei Pasi Bassi è stato riservato attraverso la rete. La CBS,

considera come periodo estivo l’intervallo compreso tra il 29 aprile ed il 30 settembre, segnalando che il 75% della popolazione (12,7 milioni di persone) ha trascorso una o più vacanze in tale lasso di tempo. Circa il 90% delle viaggi all'estero hanno riguardato l'Europa, con la Germania come destinazione più popolare. Infine, la CBS segnala che la spesa totale è stata pari  12,4 miliardi di euro, ovvero poco meno di 1.000 euro a persona. (ICE BRUXELLES)

 

 

 

EN IT