La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Invalid or Broken rss link.

18 Aprile 2018Secondo la Organic Trade Association, gli americani spendono quasi 50 miliardi di dollari all'anno per acquistare prodotti biologici.   Il marchio "USDA ORGANIC" del Ministero dell'Agricoltura statunitense gode della fiducia di oltre il 75% delle famiglie americane e le vendite di prodotti biologici costituiscono il 5% del

totale delle vendite di prodotti alimentari.  Il 14% di frutta e verdura e I'8% dei latticini venduti negli Stati Uniti sono biologici e il 75% dei supermercati ha una sezione dove vengono offerti prodotti biologici.  Tutto questo nonostante che il governo statunitense investa solo 9 milioni di dollari all'anno per sostenere il settore del biologico.   (D. GROSSER & ASSOCIATI - CE NEW YORK)

 

 

 

EN IT